Riparazione, ristrutturazione di interni navali | Gasparin & Canton

Eseguire un intervento di refitting permette di riqualificare la propria imbarcazione, sia per quanto riguarda l'aspetto estetico sia quello funzionale/tecnologico.

Principalmente, tale intervento, è volto a coinvolgere le parti principali della barca. Il refitting navale è l'attività che meglio rispecchia la passione per il proprio lavoro di Gasparin & Canton che da oltre 40 anni, il personale altamente qualificato, segue il cliente passo passo e lo guida alle nuove tecnologie per trasformare la sua barca da modello 'passato' a imbarcazione di ultima generazione.

Gasparin & Canton crede sia importante che l'intervento di refitting navale sia continuativo nel tempo in quanto garantisce un'assistenza completa per 365 giorni all'anno. L'azienda ha un rapporto importante, di trasparenza, di piena fiducia con i suoi clienti, in quanto li rende pienamente partecipi del processo di ristrutturazione della propria barca, facendo loro scegliere in modo diretto l'arredamento, la disposizione, i materiali e la tecnologia da applicare in base al loro budget economico così da farli diventare il vero e proprio 'creatore' della loro imbarcazione, della loro 'opera d'arte'.

Gasparin & Canton esegue qualsiasi tipo di refitting navale e su qualsiasi tipologia di imbarcazione. Dove possibile, sostituisce il motore con nuovi sistemi all'avanguardia, i migliori presenti nel mercato. Gli interventi di refitting navale sono numerosi e si differenziano in: refitting della carrozzeria, refitting della mobilia, refitting dell'elettrotecnica e della strumentazione, refitting dell'illuminotecnica, refitting dell'idraulica, refitting della meccanica, refitting della oleodinamica, refitting dei ricambi, refitting della tappezzeria e refitting della pulizia ed igienizzazione.

Gasparin & Canton esegue con professionalità tutti questi interventi.